Il per-corso AROMATICALAB per creare nuove opportunità

AromaticaLab ti propone un percorso trasversale con un team di professionisti specializzati 

STRATEGIA DI BUSINESS

AromaticaLab realizza lo studio e l’analisi di un modello di business efficace e a lungo termine, che consenta di dare risposte più adeguate all’evoluzione del proprio business.

FUNZIONALITÀ, LOCATION, TECHNOLOGY & PROFESSIONAL KITCHEN DESIGN

Effettuiamo l’analisi e la scelta degli strumenti di lavoro per il concept studiato, garantendo un elevato contenuto tecnologico e a risparmio energetico

ALLINEAMENTO E PIANO DI AZIONE

Esplorazione razionale, motivazionale ed emotiva. Forniamo una elaborazione finalizzata alla consapevolezza delle risorse esterne ed interne e l’esecuzione di un piano d’azione.

CHEF CONSULTING & TRAINER

Offriamo formazione organica della cucina, utilizzo di tecniche di cottura innovative, food cost, realizzazione e revisione di menù e formazione del personale dipendente.

PERSONAL BRANDING & DIGITAL STRATEGY

Realizziamo per te un piano organico di comunicazione strategica digitale e ti forniamo tutti gli strumenti di marketing partendo dal brand. 

CONCEPT DESIGN

Progettazione di idee e definizione degli elementi fondamentali e significativi del progetto per generare soluzioni e opportunità.

 

FORMAZIONE SCHOOL IN LAB

Formazione nel mondo del food per la creazione di nuove professionalità.

 

Il  monitoraggio che non vi lascia mai soli

Al termine del nostro per-corso, AromaticaLab continuerà ad affiancarvi, intraprendendo un’attività di monitoraggio che consenta di validare le proposte studiate in fase di progettazione, apportando eventuali modifiche e miglioramenti.

Scelte programmate e ragionate portano grandi benefici alla tua attività nel tempo. Scegli ora il tuo percorso personalizzato.

7 + 11 =

ULTIME DAL NOSTRO BLOG

Prevenzione crisi d’impresa e supporto finanziario 2020

Prevenzione crisi d’impresa e supporto finanziario 2020

Per la concessione di contributi a fondo perduto alle MPMI del territorio di competenza della Camera di Commercio I.A.A. di Bari  In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera...

Il Fondo Ristorazione

Il Fondo Ristorazione

(art. 58 del D.L. 14 agosto 2020 n. 104 – convertito dalla Legge del 13 ottobre 2020 n. 123) I ristoratori e le ristoratrici possono richiedere contributi a fondo perduto per un minimo di 1.000 e un massimo di 10.000 euro e utilizzarli per gli acquisti di...

Aiuti alle imprese per emergenza Covid19

Aiuti alle imprese per emergenza Covid19

TITOLO II Capo 3 - Circolante (art. 22 – “Disposizioni temporanee per Emergenza Covid – 19”) L’intervento è finalizzato all’attivazione di nuova finanza da destinare alle immediate necessità derivanti dall’esigenza di assicurare la ripresa delle attività economiche a...