CHI SIAMO: AROMATICALAB

Ci presentiamo, siamo AromaticaLab, un team di professionisti che nasce dalla volontà di offrire un contributo più efficace agli imprenditori del food, supportandoli nel trovare risposte adeguate all’evoluzione del loro business e a prendere decisioni più consapevoli. 

Siamo una squadra che, grazie al lavoro di anni e all’impegno costante nel mondo del Food business, ha sviluppato il desiderio di far crescere gli imprenditori del settore che svolgono con passione il proprio lavoro. 

AromaticaLab, quindi, attraverso un ascolto individuale e mirato, fornisce risposte adeguate per affrontare tutte le difficoltà che si incontrano nel percorso imprenditoriale.   

AromaticaLab rappresenta un interlocutore serio e affidabile da cui ricevere risposte adatte agli ostacoli incontrati nel mercato, garantendo un rapporto continuo con gli imprenditori stessi e un supporto professionale e costante.

Scopri la nostra professionalità e il nostro progetto, contattaci subito!

Scelte programmate e ragionate portano grandi benefici alla tua attività nel tempo. Scegli ora il tuo percorso personalizzato.

12 + 14 =

ULTIME DAL NOSTRO BLOG

Prevenzione crisi d’impresa e supporto finanziario 2020

Prevenzione crisi d’impresa e supporto finanziario 2020

Per la concessione di contributi a fondo perduto alle MPMI del territorio di competenza della Camera di Commercio I.A.A. di Bari  In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera...

Il Fondo Ristorazione

Il Fondo Ristorazione

(art. 58 del D.L. 14 agosto 2020 n. 104 – convertito dalla Legge del 13 ottobre 2020 n. 123) I ristoratori e le ristoratrici possono richiedere contributi a fondo perduto per un minimo di 1.000 e un massimo di 10.000 euro e utilizzarli per gli acquisti di...

Aiuti alle imprese per emergenza Covid19

Aiuti alle imprese per emergenza Covid19

TITOLO II Capo 3 - Circolante (art. 22 – “Disposizioni temporanee per Emergenza Covid – 19”) L’intervento è finalizzato all’attivazione di nuova finanza da destinare alle immediate necessità derivanti dall’esigenza di assicurare la ripresa delle attività economiche a...